A tutti i Clienti / Fornitori

Siamo lieti di informarVi che, nonostante il periodo di emergenza che sta vivendo il nostro Paese a causa della rapida diffusione del Covid-19, CAT SANIFICAZIONI rimane operativa, assicurando a tutti i Clienti la continuità del proprio lavoro sui casi di PI.

In conformità con le disposizioni introdotte dal nostro Governo, abbiamo implementato il c.d. smart working dei nostri dipendenti e collaboratori, al fine di prevenire il rischio di contagio negli ambienti di lavoro.

Siamo sicuri che tale modalità operativa non influenzerà il normale svolgimento delle nostre attività ma che, al contrario, rafforzerà il rapporto di fiducia coi nostri Clienti.


Vi comunichiamo pertanto che i nostri uffici sono aperti in smart working , per facilitare la comunicazione Vi chiediamo di inviare tutti gli ordini e le richieste a cat.sanificazioni@libero.it. Siamo reperibili anche dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00 al cell: 328-0967559.

Il nostro magazzino è aperto e operativo, fermo restando che molti corrieri stanno limitando in modo significativo la loro operatività; garantiamo tutte le spedizioni seguendo le limitazioni dei CAP esclusi dai servizi di consegna. Se siete in queste zone Vi spediremo il materiale appena il servizio con i corrieri sarà ripristinato.

La nostra Azienda continua a lavorare, seppure nelle difficoltà, per garantire un livello di servizio adeguato nei confronti dei Clienti che sono ancora operativi e che quindi abbiamo assoluta necessità di mantenere l’igiene dei taglieri e delle superfici di lavoro alimenti.


Certi della Vostra comprensione in questo momento delicato per il nostro paese, Vi ringraziamo per la Vostra collaborazione e il Vostro sostegno.

Cordiali saluti,

Toschi Carlo Alberto
CAT SANIFICAZIONI

www.taglierisumisura.com