PRATICO IL TAGLIERE INTERCAMBIABILE

 

CAT SANIFICAZIONI offre anche un prodotto innovativo, certificato, IDONEO HACCP e BREVETTATO come il nostro nuovo Tagliere PRATICO che consente una facile autogestione della manutenzione abbattendo notevolmente i costi. Le nostre lamine PRATICO, con foro passante, permettono l’utilizzo del tagliere da ambedue le parti e fanno si che non rimangano mai residui alimentari inquinanti tra la base, lamina e fori per un igiene totale e sicura. PRATICO è stato studiato e controllato dagli uffici competenti per essere totalmente a norma con le più severe leggi vigenti.

La semplicità di smontaggio e rimontaggio rende il lavoro degli operatori semplice e veloce. Le lamine PRATICO sono di Polietilene ad altissima densità naturale pressato ed anche lavandole in lavastoviglie non si deformano e non cambiano colore.  PRATICO può essere acquistato direttamente con la sua base di fissaggio oppure può essere installato direttamente sopra i tavoli lavorazioni  già presenti presso Clienti, dopo la prima installazione i ricambi verranno consegnati oppure spediti.

E’  sempre il Cliente a decidere quando cambiare il tagliere-lamina,  non è necessario l’intervento dei nostri tecnici. Grazie alla nostra esperienza e competenza nel settore confermiamo che PRATICO permette un autogestione economica della manutenzione dei taglieri e ceppi.

Un tagliere semplice da utilizzare, leggero per gli operatori che devono sanificarlo, di altissima qualità, tutto made in Italy ma economico e duraturo nel tempo… un tagliere PRATICO.

 

 

 

One thought on “IL TAGLIERE “PRATICO” BREVETTATO

Comments are closed.